Insegna luminosa a led con cassonetto fresato e verniciato Puff StoreDai più comuni cassonetti luminosi fino a soluzioni customizzate create su misura per il cliente,

creiamo insegne luminose dall’altissimo impatto visivo, costruite con materiali solidi e duraturi equipaggiate delle più moderne tecnologie per l’illuminazione: i led.

Il progetto produttivo parte sempre dal briefing con il cliente e dal sopralluogo, ove vengono valutate esigenze e criticità del progetto per arrivare allo sviluppo di bozze e render grafici i quali, una volta approvati, portano alla messa in produzione e all’installazione della struttura.

Seguiamo ogni fase del progetto con estrema cura scegliendo materiali che garantiscono durata e qualità della vostra insegna luminosa.

Insegna luminosa a cassonetto Garden alle Rose

Per le pratiche burocratiche, i permessi e relative domande di concessione, mettiamo a disposizione del cliente la consulenza di ns. collaboratori esterni,

geometri iscritti all’albo, che sono in grado di gestire tutto l’iter e liberare il cliente dalla burocrazia.

Punto focale in fase di realizzazione è la scelta dei materiali di altissima qualità, grazie ai quali possiamo fornire un lavoro fatto a regola d’arte e duraturo nel tempo. Profilati in alluminio, alluminio scatolato, acciaio satinato, rame, ottone, opalino colato e plexi sagomato sono solo alcuni dei materiali che utilizziamo.

L’uso di illuminazione led garantisce un altissimo impatto visivo ma anche un notevole risparmio energetico dato dal basso consumo di energia elettrica. Inoltre i moduli led e le componenti elettriche hanno ottime caratteristiche di durabilità in esterno, grazie agli standard IP65 e IP67 con cui sono certificate.

Insegna a lettere scatolate in acciaio spazzolato Pezzutti Group

L’installazione svolta dal ns. personale qualificato garantisce che la vs. insegna sia posta in opera con la massima cura e attenzione.

Riqualificazione Insegne Esistenti

Svolgiamo Inoltre interventi di ammodernamento su insegne esistenti, mediante la sostituzione dei vecchi impianti a neon con i più moderni led a basso consumo energetico.